domenica 25 novembre 2012

brevi aggiornamenti trallalà

Oggi sto in vena di cose rapide e indolori, quindi via con la carrellata di novità (in realtà poche e stupide, perchè ho una vita incommensurabilmente noiosa):

* Chiaramente sta arrivando l'inverno e io compro magliette a mezze maniche. 
Questa è coerenza metereologica. Però ha la cerniera che si apre sulla schiena e tutto quel pizzo, sono giustificata. Credo.

bershka





* Dopo tanto meditare ho comprato anche una cosa sensata, un vero maglione, il primo della mia vita! Grande festa alla corte di Francia!

hm
Si, il bellissimo muro della mia stanza è di un blu elettrico molto indiscreto.


* Il prode figliuolo puntini continua a farsi vivo a periodi alterni e, dico io, se la suoneria del mio cellulare deve essere scomodata a suonare, almeno che suoni per qualcuno per cui vorrei che suonasse. Ma no.

* Mia cugina si è laureata l'altro giorno. Si è laureata in tempo, nei tre anni previsti dalla convenzione dei bravi studenti meritevoli e ha anche preso un votone a tre cifre. Ora le aspettative sulla mia carriera universitaria di Madre e Padre e parenti vari provenienti dagli angoli più remoti del globo terracqueo sono alle stelle. Come dire, mi sento un po' di pressione sopra ora che tutti vanno dicendo che io dovrei essere la prossima con tutta quella fiducia nella voce. Fiducia che io non ho.


* Sono ufficialmente a capo del fanclub di Oysho. Andate a vedere il sito o il negozio, guardatelo, amatelo, veneratelo e giurate solennemente "Io *inserire nome e cognome* comprerò numero tendente all'infinito di completini intimi e pigiami da questo negozio e li sfoggerò con orgoglio". Giuro potrei svaligiarlo, dannata crisi.


* Per finire vi rendo partecipi di una perla di saggezza trovata sempre su tumblr, ormai mia seconda casa:


4 commenti:

  1. Acquistare in autunno magliette in pizzo a mezza manica si chiama "lungimiranza": è una qualità ammirevole ah ah ah
    Complimenti alla cugina neolaureata e alla perla di saggezza finale ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. in effetti vista sotto quest'ottica sembra quasi un acquisto sensato! :D

    RispondiElimina
  3. Ragazze complimenti per il vostro blog, molto molto carino?
    Vi andrebbe di seguirci a vicenda?
    Io già mi sono unita ai vostri lettori fissi, se vi va vi aspetto da me e sulla mia pagina facebook!
    A presto!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  4. Bellissima maglietta di Bershka :)
    Io vi seguo, se vi va fate un salto sul mio blog!!!

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    xoxo
    Nancy S.

    RispondiElimina